Arriverà mai il ragazzo giusto?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Arriverà qualcuno che ti sembrerà il "ragazzo giusto", vi racconterete un sacco di bàlle del tipo "non ci lasceremo mai neanche per un secondo", poi vi metterete insieme e dopo due o tre anni tutto sarà finito e ognuno di nuovo solo per la sua strada. Se tu per "ragazzo giusto" intendi la persona con cui poter celebrare quando avrete 90 anni le nozze di diamante contornati da decine di nipoti scordatelo, quelle erano cose che succedevano alle nostre nonne e bisnonne. Oggi la durata media di matrimoni e/o convivenze secondo dati Istat è scesa a 7 anni. Io ti auguro di cuore di essere l'eccezione, di incontrare davvero il compagno di tutta la vita e di essere felice ma guardandomi intorno vedo che ormai è diventato molto difficile se non impossibile che questo stupendo sogno si realizzi.

• Pic
    Lv 6
    2 anni fa

no, il partner giusto non esiste. Non viviamo in un cartone disney. Ognuno ha i suoi difetti.

• Mark
    Lv 7
    2 anni fa

la stanno confezionando ...... un po' di pazienza.

• 2 anni fa

Con la genetica tutto è possibile!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

.

• Anonimo
    2 anni fa

Io inizio a pensare che per me non ci sia.

• 2 anni fa

Ci spero anche io

• Dario
    Lv 6
    2 anni fa

Io credo che la persona giusta ci sia per tutti al mondo, sembra una frase fatta ma sono convinto che sia così. Può volerci tempo, ma credo che alla fine ne sarà valsa la pena.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.