Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 9 mesi fa

Oggi sono andata a fare un giro in città e c'era 1 stand dove raccoglievano soldi x beneficenza e mi sono fatta un selfi col clown,come sto?

Sono carina?

C'era il sole, si dice che il sole bacia i belli, confermate nel mio caso?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sei sempre più bona, migliori di foto in foto. Leva il clown che rovina la foto e l'atmosfera. È molto inquietante la sua faccia

  • 9 mesi fa

    Fatti crescere i baffi e saresti proprio un bell'uomo

  • 9 mesi fa

    Certo

  • Come stai? Bene.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

    Sono un clown e faccio collezione di attimi.

  • ao ma sempre te scimmietta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.