Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 anni fa

È stata maleducata la ragazza?

Eravamo sul pullman ed io ero seduto sui gradini della porta dietro ad una fermata salgono due ragazze e un ragazzo sui 18/19,io avevo la mano per terra allora l’ho spostata un pochino,il ragazzo e una ragazza sono passati normalmente,L altra ragazza (penso L’abbia fatto apposta) Camminando mi ha pestato le dita della mano,dopo aver esclamato un “ah!” Di dolore la ragazza se ne va avanti senza manco chiedere scusa! Secondo voi è stata maleducata? Nonostante mi abbia fatto molto male io non le ho detto nulla per avitare di fare una figuraccia con una ragazza che ha poco piu della metà dei miei anni.

Penso anche che l’abbia fatto apposta perché mi ha fatto davvero male nonostante indossasse delle semplici scarpe da ginnastica della Nike e non coi tacchi,non penso che solo il suo peso mi avrebbe fatto male però con forza si!

9 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Si, oggi mancano le buone maniere, mentre la maleducazione si diffonde sempre di più. Ma che speranza abbiamo per un mondo migliore? Può essere utile questo articolo:

https://www.jw.org/it/cosa-dice-la-Bibbia/ragazzi/...

• Anonimo
    2 anni fa

Ringrazia che i suoi amici non ti abbiano pestato come una frittella.

• 2 anni fa

Penso proprio che sia maleducazione perché anche nel più minimo dei gesti non chiedere scusa è proprio maleducazione ma ad oggi il mondo va un po così ti spingono non si scusano non "perdono tempo a farlo" quando in realtà non ci vuole nulla a chiedere scusa

• sandro
    Lv 7
    2 anni fa

se ti sedessi dove siedono le persone civili anziché nelle zone destinate al passaggio, nessuno ti avrebbe punito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa

avresti dovuto alzarti e dirgliene quattro faccia a faccia

• Anonimo
    2 anni fa

,

• Brian
    Lv 6
    2 anni fa

Molto probabilmente le rodeva... ma non è una valida ragione per prendersela con il primo che ti ritrovi davanti.

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

Si.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.