Ritorno dell' Alfa Romeo in F1: cosa ne pensi?

4 risposte

Classificazione
  • dotto
    Lv 5
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Ormai la formula1 non lo so ma ha perso il fascino degli anni 70-80 in cui ero un fan accanito.

    Quindi chi c'è non mi cambia nulla.

    Poi non mi entusiasma tanto perché già c'è la Ferrari nel circus ma un velo di contentezza me lo da il ritorno dell'Alfa anche se un inedito della Lancia in F1 mi avrebbe interessato molto di più

    • Io sinceramente pur non capendoci niente sono rimasto sorpreso positivamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    12 mesi fa

    CHE E' UN GRADITO RITORNO............MA LA FERRARI E' SEMPRE AL PRIMO POSTO NEL CUORE........!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Acq
    Lv 7
    1 anno fa

    Sinceramente non mi entusiasma.

  • Anonimo
    1 anno fa

    Tutto il peggio possibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.