La mia stampante non mi fa più le fotocopie...stampa solo dal computer...perchè?

8 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa

Detta cosí é difficile aiutarti

• 5 mesi fa

Hai provato a sostituire il cavo piatto della stampante? Potrebbe essere rotto.

• Anonimo
    6 mesi fa

Bohhh

• 9 mesi fa

Se la stampante è collegata e la sua configurazione pare essere corretta, una delle prime operazioni da effettuare consiste nel controllo della coda di stampa di Windows.Lo spooler di stampa è un componente software che agisce come una memoria buffer (generalmente conservati temporaneamente in un'area del disco fisso) per i dati diretti alla stampante. Windows consente appunto di effettuare lo spooling dei documenti inviati alla stampante, gestendo una coda dei lavori ad essa trasmessi.Se, dopo aver inviato un qualunque documento alla stampante, da qualsiasi applicazione, comparisse l'icona della stampante nella traybar di Windows ma non venisse stampato alcunché, il suggerimento è quello di cliccare sul pulsante Start quindi scegliere Dispositivi e stampanti.

In Windows 10, basta digitare Dispositivi e stampanti nella casella di ricerca quindi premere il tasto Invio.A questo punto, cliccando con il tasto destro del mouse sul nome della stampante, per accedere alla coda di stampa basterà selezionare Visualizza stampa in corso.Nel caso in cui si dovesse rilevare la presenza di vecchi documenti precedentemente inviati alla stampante, si potrà eventualmente selezionarli e rimuoverli dalla coda di stampa. Il menu Stampante contiene il comando Elimina tutti i documenti per rimuoverli in maniera veloce.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

scarica driverpack solution devi aggiornare tutti i driver del pc

==> https://driverpack.io/it/info/driverpack-network

• 9 mesi fa

Problema allo scanner? Hai provato a fare una scansione da pc? Hai un errore specifico?

• Anonimo
    9 mesi fa

?

• 9 mesi fa

forse ha la febbre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.