Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un mio amico con la ragazza ultimamente sembra ci provi con me (maschio), siamo entrambi eterosessuali, masecondo voi é confuso,gay o bisex?

Ultimamente mi guarda in modo diverso, non ci vediamo da un po e ha incominciato a scrivermi, spesso parliamo di omosessualità (come tutti), di solito scherzandone, non è affatto omofobo e, anzi, è stato il primo a relazionarsi con il mio coinquilino (che ho poi scoperto essere un omosessuale), con cui io al contrario ho avuto problemi, a volte si diverte ad infastidire un nostro amico davanti alla sua ragazza (anch essa amica) e lo faccio anch io, parla di ragazza e sono quasi sicuro che gli piacciano, ma in una di queste occasioni ha palpato il sopracitato amico nel luogo più interno (teoricamente più intimo non si può dire, essendo il superlativo assoluto di interno, sarebbe come dire più migliore), sempre davanti alla ragazza del nostro amico, tra l altro sta guardando una serie sul sesso che comprende anche la comunità LGBT e a volte mi parla proprio di ciò, non avrei alcun problema se non fosse etero, ma vorrei sapere la vostra opinione riguardo a questi comportamenti.

Curiosità

P.S. Vedendolo la prima volta credevo fosse gay per il suo modo di porsi, gesticolare effemminato, per ricalcare uno degli stereotipi, ma conoscendolo l avevo esclusa come possibilità e, ripeto, sono certo che gli piacciano (anche) le ragazze.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

È difficile dare un giudizio senza conoscerlo. Dato che ne parlate, potresti chiedergli direttamente se lui potrebbe non escludere di avere una storia con un maschio. E tu poi aggiungi che lo escluderesti (se è così) anche se non ci trovi niente di male nell'avere amici non etero.

Magari lui, dal suo punto di vista, intravede in te qualche atteggiamento da stereotipo gay. Ci sono etero che "sembrano" gay e gay che "sembrano" etero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.