Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 anno fa

mamma e papà hanno un nuovo bebè, non se ne fanno più niente di te?

YEE

COME POI DIRE UNA COSA SIMILE

LA MACCIORPARTE DI NOI HANNO FRATELO O SORELE

I CENITORIH AMANO TUTTI I FILI ALLO STESSO MODOOOH

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mmmm
    Lv 6
    1 anno fa

    Menomale sono figlio unico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.