A quale answerino/a gettereste il guanto di sfida? E perché?😮?

Mi raccomando, duellate con onore ed onestà.

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    A te, ma vincerò io. Tu sei rossa e i blu sono più forti di tutti. e.e

  • Anonimo
    11 mesi fa

    Non mi piacciono i guanti.

    Posso lanciare qualche preservativo gusto fragola? Molto più eccitante secondo me.

    Poi dai, cosa c'è di meglio nel lanciare un preservativo ad un anwerino? Almeno non può procreare.. Già siamo messi male ora, figurati dopo. Sì, deciso, lancio il preservativo della sfiga gusto fragola.

  • 11 mesi fa

    hm... CON ME STESSTO!

    A.perchè sei entrato in questo sitooo?!!

    B.Bòòò mi piaceva!

    A.che coglioneh ;---;

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH IO TI VOGLIO MORTO MA MORTO SUL SERIO TESORO..... TU CADRAI A PEZZI SFINITO FIDATI..... SEI DEBOLE TANTO DEBOLE... NON CE LA FARAI CONTRO DI ME... IO SONO SATANA VADO OLTRE SATANA.... IO TI DIVORO TESORO....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    non sono uno che lancia sfide

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Posso gettarlo solo le ruote del mio trattore di sfida?

  • sarà
    Lv 7
    11 mesi fa

    ihihii ... e poi srotolarlo per duellare a punta di fioretto ? :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    hahahaahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Ma se ho già litigato praticamente con tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.