Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 anni fa

Può un ragazzo radersi le gambe per motivi essenzialmente pratici?

Mi si è incarnito un pelo vicino al polpaccio, ho una leggera infezione e sinceramente mi fa molto male, per questo motivo ho deciso (avendo abbastanza peli) di radermi completamente le gambe, solamente per motivi pratici. Secondo voi un ragazzo può farlo?

7 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ognuno può fare quello che vuole a prescindere dal fine. Vuoi farlo per motivi pratici? Fallo. Vuoi farlo perché ti piace? Fallo. Non devi dare conto a nessuno. E ricorda che la gente che giudica cerca difetti negli altri per coprire i propri. La gente normale si fa i ***** propri.

• Anna
    Lv 7
    2 anni fa

con i propri peli, ognuno fa quel che vuole.

comunque raderti non è che ti salva dai peli incarniti, eh, anzi..

• Jim
    Lv 6
    2 anni fa

Puoi fare il c#zzo che ti pare con il tuo corpo

• Anonimo
    2 anni fa

puoi fare quel che vuoi, ma mi pare una scusa per ben altro motivo, anche perchè per gli incarniti è proprio quel che non devi fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Certo che puoi farlo, non ce nulla di male.

• Anonimo
    2 anni fa

L' ho fatto una sola volta nella mia vita e mi sono sentito una troietta.. Però tralasciando questo dettaglio se ne hai bisogno fallo infondo non c'è nulla di male. Io non lo rifarò mai più..

• Anonimo
    2 anni fa

con tutti i frοcі che ci sono in giro, uno più uno meno .. chi vuoi che lo noti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.