Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Ho 4 mila euro voglio prendermi un appartamento da 300 euro al mese?

inizialmente pagando l agenzia e arredandolo di bicchieri coperte ecc mi basteranno inizialmente? ps con me contribuira anche il mio lui

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Quindi avresti 3 cauzioni, 1 anticipo, e la provvigggione all'agenzia, corretto?

    Spenderesti 1.500,00€ in una botta unica!

    Il restante per sistemare la casa va più che bene.

    Per le cazzate ovviamente Ikea, per le cose serie si può valutare qualche negozio in più per l'acquisto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Klutz
    Lv 7
    1 anno fa

    Prog ti ha fatto un calcolo affidabile.

    Tieni presente che dovrai spendere altri 100-200 Euro come cauzione e spese di allacciamento per fare la voltura a vostro nome dei contratti di luce, gas e acqua/rifiuti.

    Solo l'Enel vuole 90 Euro, se non ricordo male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Prendi un garage … e risparmi qualcosina!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.