Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 mesi fa

Tutti quanti nella vita vogliono palparti il cùlo, e ti cercano di incùlarti anche (non metaforicamente). Come fare per non darci più peso?

Sconosciuti sul tram ti vogliono palpare il cùlo, conoscenti (che non hanno molta confidanza) anche, il mio capo di lavoro vuole palparmi il cùlo, i prof di scuola, e perché no... i genitori. Una volta mi stavo facendo il caffé e mio papà mi ha palpato il cùlo per schèrzo. Tutti sempre pronti a pizzicartelo, o accarezzartelo. Se sei sensibile, lo fanno per dispetto... se fai la puttanù, lo fanno per approfittarsi. Se dici opinioni, la gente non ascolta e ti palpa il cùlo... a scuola ti danno bei voti solo se hai un bel cùlo e ti fai toccare il cùlo. Se sei ragazzina giovane e maleducata e si approfittano del tuo cùlo per metterti in riga. Se vai in giro col pigiama sensa mùtande, ti palpano il cùlo. E se sei tutta trascurata e dormi su una panchina, anche ti tòccano il cùlo mentre dormi. E se sei al bagno pubblico ti palpano il cùlo, mentre pìsci (questo successo al mio ragazzo). Se sei un raccomandato devi dare il cùlo, se sei maleducato arrogante e rispondi male te lo fanno per metterti in riga, se succedono cose negative o rompi il kazzo agli altri ti palpano il cùlo. Se fai puzza da morire e non ti lavi mai, ti dicono che ti puzza il cùlo. Se sei una puttanà o uno scemo, ti fanno il cùlo. E chi fa lavori di lusso lo incùlano i colleghi per invidia, e se prendi voti più alti a scuola ti incùlano negli spogliatoi in ed. fìsica, per rappresaglia. Insomma, io che cosa càzzo devo fare con 'sto cùlo? Io, la mia amica, mio fratello, il mio ragazzo, a tutti ci palpano il cùlo.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    Devi imparare a scòreggiargli sulla mano, quando lo fanno...

  • 10 mesi fa

    con quel tuo cùlo... andrai lontano :)

  • Anonimo
    10 mesi fa

    AHAHAHAH

  • 9 mesi fa

    non sai pulirti dopo la cacca? ti mettono le mani sul ****...sei in bagno dopo la pipì? la mamma prende il sapone e ti lava il ****...al mare in perizoma? crema solare sul ****....povero ****,non prende pace ahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.