Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Va bene come giornata sgarro (sono in mantenimento)?

A colazione caffè e una crepes con Nutella abbondante e granella di nocciole, a pranzo il nuovo panino del McDonald's, il MySelection BBQ, con patatine fritte medie e coca zero. Poi a merenda ho preso un caffè, un'arancia e due choco bons (cioccolatini della kinder) e a cena 100 gr di pasta con pomodorini e basilico

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    dipende da quanto è il tuo mantenimento.....se è sulle 2000 si.....

    colazione 400 cal

    pranzo 1100 cal!!!!!

    merenda 100 cal

    cena 450 cal

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.