paolo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 12 mesi fa

La mia ragazza si veste in modo esagerato !! Cosa posso fare ?

Una settimana fa siamo stati al matrimonio di un nostro amico , lei come sempre si è vestita con un abito abbastanza corto e fino qui mi sta bene!! La cosa ke mi ha dato fastidio è ke a metà festa si era fatta qualke bicchiere di troppo e si è messa seduta sul prato fuori dal ristorante con due suoi amici , io poco dopo come mi sono alzato per prendere da bere mi sono accorto ke praticamente indossava una mutandina bianca e molto sottile ke lasciava intravedere tutto !! Quando me ne sono accorto l ho subito fatta coprire anke se i suoi due amici stavano da almeno mezz’ora di fronte a lei e avevano visto tutto !! Non è la prima volta ke capitano queste situazioni specialmente poi tutte con amici maschi !! Ho provato a parlarci ma lei trova sempre delle giustificazioni cosa dovrei fare secondo voi ??

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Le dici semplicemente che ti da fastidio e che ci deve stare più attenta , che ci vuole , poi per me lei lo ha fatto apposta a mettersi 1 abito cortissimo con delle mutandine trasparenti come carta velina ...e poi nn ti metti seduta sull'erba cosi sapendo che davanti hai 2 ragazzi, come minimo devi prendere qlche accortezza , ma nn ti metti seduta sull'erba cosi !! io nn lo avrei fatto , perché nn sei una ragazzina di 8 anni che gioca con i suoi coetanei , ma penso che sia anche un po esibizionista , per nn dire peggio...poi sarò io che sbaglio , forse e' la tipica persona che ama avere delle attenzioni da parte dell'altro sesso , magari nn fanno niente a livello sessuale ma piace attirare l'attenzione , cmq sia se ti rispetta dovrebbe acconsentire a quello che le chiedi , perché alla fine nn le chiedi chissa che solo di vestirsi in un modo più consono e se si veste sexy di nn mettersi in situazioni del genere , perché deve capire le tue motivazioni , cmq sia se nn capisce le tue motivazioni nonostante le spieghi tt ..allora o la molli o accetti ...qlcno deve cedere secondo me , ma cmq nn e' segno di rispetto poi sbaglio:)

    • ...Mostra tutti i contatti
    • paolo12 mesi faSegnala

      Alla fine si sono messe a ridere , la mia ragazza ha detto ke non si era accorta ke si vedeva anke se la cosa mi pare strano dato ke stava affianco a me!!
      Quindi non credo ke cambierebbe qualcosa se lo facessi vedere a qualche sua amica !!
      Non c è soluzione purtroppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Fa così perche tu non glielo dai, cornutone.

    • paolo12 mesi faSegnala

      Lo facciamo spesso sesso !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    porcellona

    • paolo12 mesi faSegnala

      Non penso lo faccia a posta !! Era comunque ubriaca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    😅😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    12 mesi fa

    O lo accetti oppure la molli. Sono atteggiamenti che lei evidentemente non vuole cambiare nonostante il dialogo quindi prendere o lasciare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.