Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

Va bene la dieta di oggi?

Colazione

40 gr pane nero +2 cucchiaini marmellata + 200 ml latte ps.

Spuntino

1 succo

Pranzo

80 gr mix cereali e legumi (per zuppa), 1 carota, 2 cucchiai abbondanti di parmigiano e 1 striscietta di cioccolato

Merenda

50 gr taralli

Cena

110 gr bresaola, 70 gr pane, pomodorini e un filo di olio

4 risposte

Classificazione
  • Vipera
    Lv 5
    2 anni fa
    Risposta preferita

Allora tesoro, mi dispiace per la tua storia con l'anoressia e sei davvero bravissima ad aver cominciato a mangiare...dunque, io avrei aggiunto un frutto a metà mattinata, magari spostando il succo insieme ai taralli per avere una merenda più completa. A pranzo magari una fonte di carboidrati, però dipende quanti cereali ci fossero nella zuppa. Comunque avrei aumentato le porzioni e aggiunto un cucchiaio d'olio. La cena è troppo povera, la bresaola è magra perciò ne avrei mangiata di più, con 100 gr di pane e contorno di pomodorini con un cucchiaio di olio

• Anya
    Lv 7
    2 anni fa

è una dieta dimagrante a tutti gli effetti se pur molto bilanciata ai pasti...ma saranno un 1400 cal in tutto quindi sempre di dieta dimagrate si tratta...

• Anonimo
    2 anni fa

Grazie Sebastian. Ma i miei non mi hanno pagato il nutrizionista nemmeno quando ero anoressica per aiutarmi a mangiare.

Sono giusta abbastanza ora ma io non mi piaccio e non mi so regolare col cibo.

• 2 anni fa

Vai da un nutrizionista. Non ha alcun senso chiedere su Internet, men che meno su Yahoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.