Ero in Sardegna...dopo mattinata al mare, mangiamo al balcone a un certo punto mi casca il tappo di cerume dall orecchio nel piatto!!!?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    E beh che te lamenti? Glie da quel gusto n'più che ce sta sempre bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    🙊😷😷

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    che schifo......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.