Quindi Michelle non ci sta, Nenelle neppure, mi rimane da provarci con Esmy, Vagina e Fru Fru?

Esmy... lasciamola perdere che ha già il suo amico monaco...

Vagina... ho sempre avuto paura che graffi...

Fru Fru... ma tu ci stai con me se ti corteggio come se non ci fosse un domani?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    Non c'é molto in effetti: La Guerriera della Luce é lesbica, (come il 90% delle donne qui su answer), altre sono frustrate e represse, poi ci sono quelle con la cintura di castità, e poi rimangono le strambe e svalvolate varie. È un disastro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Dai...fai il bravo:))

  • 11 mesi fa

    ma lasciatele in pace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    io avrei un amico monaco?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    Sposiamoci 😘😘

  • 11 mesi fa

    Fru fru??? Chi è? xD sono curiosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.