Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Secondo voi mangio poco o giusto?

Colazione -> 200 ml latte ps. zucch, 2 fette di pane con abbondante marmellata

Spuntino -> 1 kiwi e 2 nocciole

Pranzo -> 80 gr pasta con sugo di pomodoro e melanzane con olio evo, 2 cucchiai di parmigiano, 1 caffè e 1 biscotto

Merenda -> 1 yogurt greco con miele

Cena -> 1 toast con 60 gr prosciutto crudo e 1 sottiletta, 2 pezzi di zucca, 1/2 biscotto gran cereale

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Dipende dall'obiettivo!

    Se stai a dieta dimagrante direi assolutamente bene anche se la cena la trovo piuttosto scarsa...sono 1300-1400 cal al massimo quindi vanno bene per una dieta dimagrante da donna sedentaria...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vipera
    Lv 5
    1 anno fa

    Io avrei aggiunto un frutto a merenda e almeno un altro toast a cena, e secondo me otterresti un mantenimento scarso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.