Cambia molto tra L'LGA1150 e L'LGA1151-2?

Vorrei comprare un computer e successivamente cambiarne il processore solo che l'attuale ha un socket del primo tipo e il probabile nuovo processore ha un socket del secondo tipo. Ora la domanda è se vorrò sostituirlo avrò delle differenze di dimensioni quindi problemi a montarlo o è uguale?

2 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, non puoi farlo..

    Il socket 1150 e 1151 sono diversi e non sono "compatibili"..

    Di conseguenza, se vuoi comprare un pc, ti conviene comprarne uno già con il socket 1151 (che tra l'altro è un socket che esiste da anni quindi non sarebbe difficile trovarne).

    Altrimenti, quando vorrai cambiare CPU, dovrai per forza cambiare anche MOBO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Ok grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.