Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 12 mesi fa

Peso 57 kg, sono alto 182 cm e assumo 3000kcal al giorno equamente ripartite.?

Faccio 90 minuti di palestra 10 volte al mese, il mio fisico seppur molto esile è anche molto scolpito, ma secondo voi perchè non riesco a ingrassare o mettere massa? più di 3000kcal non riesco ad assumere sto sempre a mangiare..

(Ho 21 anni)

Aggiornamento:

Grazie per le risposte.

2 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    Il problema può risiedere in 3 punti da quello che riesco a immaginare: 1) l'alimentazione e l'assunzione di proteine 2) 10 sedute al mese potrebberò essere poche per te, bisognerebbe aumentare di qualche seduta 3) che tipo di allenamento fai? come gestisci i carichi? da quando ti alleni? Credo che il problema sia in uno di questi 3 punti. Se vuoi ne parliamo privatamente, scrivimi su: Andreacapannpt@gmail.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Io peso 74 e sono alto 1,75.

    Non ho un filo di grasso ai fianchi o la pancia, questo significa che tu essendo alto 1,82 dovresti pesare di più dei 57 kg.

    Comunque conta anche se si ha una ossatura robusta o no. Incide sul peso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.