Cosa mangiate a colazione? Siete a dieta dimagrante o di mantenimento?
Io per mantenermi solitamente faccio colazione con una tazzina di caffè bella colma, una fetta di Panbauletto con Nutella (ho provato anche la Crema Pan di Stelle ed è una valida alternativa) + un kinder bueno/pinguí/cereali/maxi/cards/delice. In alternativa mezzo bicchiere di latte (sono semi intollerante) con aggiunta abbondante di caffè, 6 Pan di Stelle/4 Gocciole e 2 rettangoli di cioccolato della Milka Tuc o Oro Saiwa oppure 4 rettangoli di cioccolato bianco. Secondo voi va bene? E voi cosa mangiate?
3 risposte
- Anonimo2 anni faRisposta preferita
Ciao tesoro, cerca qualcuno che ti aiuti perché pubblichi questa domanda almeno 4 volte a settimana <3
- FuskiLv 62 anni fa
lo sai come la penso, per me la prima colazione non ha regole. pero' credo che tu ti conceda troppi dolci. io mi fermerei al caffe'latte con biscotti/cornetto nutella o un altro dolce, senza aggiungere la cioccolata o il kinder pingui/bueno/delice che magari puoi concederti come snack
- aloneLv 52 anni fa
troppi grassi e mancano le proteine. dovresti scegliere una fonte proteica (lo yogurt è un'alternativa al latte se sei intollerante) e o la fetta di pane e nutella o la merendina o i biscotti (6-8).
io sono seguita da una nutrizionista e sono in mantenimento. in settimana mangio uno yogurt intero con miele 40g cereali e 1 frutto, sabato e domenica yogurt greco con miele e un croissant di pasticceria vuoto.