Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

Cosa mangiate a colazione? Siete a dieta dimagrante o di mantenimento?

Io per mantenermi solitamente faccio colazione con una tazzina di caffè bella colma, una fetta di Panbauletto con Nutella (ho provato anche la Crema Pan di Stelle ed è una valida alternativa) + un kinder bueno/pinguí/cereali/maxi/cards/delice. In alternativa mezzo bicchiere di latte (sono semi intollerante) con aggiunta abbondante di caffè, 6 Pan di Stelle/4 Gocciole e 2 rettangoli di cioccolato della Milka Tuc o Oro Saiwa oppure 4 rettangoli di cioccolato bianco. Secondo voi va bene? E voi cosa mangiate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao tesoro, cerca qualcuno che ti aiuti perché pubblichi questa domanda almeno 4 volte a settimana <3

• Fuski
    Lv 6
    2 anni fa

lo sai come la penso, per me la prima colazione non ha regole. pero' credo che tu ti conceda troppi dolci. io mi fermerei al caffe'latte con biscotti/cornetto nutella o un altro dolce, senza aggiungere la cioccolata o il kinder pingui/bueno/delice che magari puoi concederti come snack

• alone
    Lv 5
    2 anni fa

troppi grassi e mancano le proteine. dovresti scegliere una fonte proteica (lo yogurt è un'alternativa al latte se sei intollerante) e o la fetta di pane e nutella o la merendina o i biscotti (6-8).

io sono seguita da una nutrizionista e sono in mantenimento. in settimana mangio uno yogurt intero con miele 40g cereali e 1 frutto, sabato e domenica yogurt greco con miele e un croissant di pasticceria vuoto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.