Esiste la fiducia al lavoro? Bisogna fidarsi sempre?

Siamo una Cooperativa di 8 soci e operiamo nell'ambito agricoltura. Ormai sono 10 anni che stiamo assime e dal punto di vista delle relazioni tutto procede nel verso giusto. Però durante le riunioni (sull'andamento della società) la nostra presidente è molto reticente o meglio è disponibile e chiara sulla... visualizza altro Siamo una Cooperativa di 8 soci e operiamo nell'ambito agricoltura. Ormai sono 10 anni che stiamo assime e dal punto di vista delle relazioni tutto procede nel verso giusto. Però durante le riunioni (sull'andamento della società) la nostra presidente è molto reticente o meglio è disponibile e chiara sulla spiegazione di fatture e bilanci però se facciamo qualche domanda scomoda o di troppo riguardo alcuni conti non documentati, risponde con la stessa frase "Non ti fidi?" Quindi a quella sua affermazione io mi blocco per non passare da persona che non si fida e comunque la mia domanda (su quei conti) rimane vuota senza risposta. Quindi mi chiedo, la fiducia rappresenta un limite alla chiarezza e alla trasparenza?
5 risposte 5