Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 mesi fa

lettore dvd non legge dvd mp3?

ciao a tutti, ho masterizzato alcuni file mp3 su un dvd-r con windows media player, quando apro il cd da computer va ma se lo metto su un qualsiasi lettore esterno mi dice no disk e non lo legge.

come mai?

4 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Tu hai mantenuto i file MP3 in MP3 immagino. Se il lettore legge i CD audio (WAV) ma non MP3 non te li può leggere

  • I lettori esterni che utilizzi sono recenti? Il formato mp3 è un po' rognoso, prova a cambiare formato.. tipo wma o wav.

    Magari non rifare il cd per intero, se ti avanza un cd fai una prova con una traccia

  • 9 mesi fa

    s

  • 9 mesi fa

    Perché i lettori che provi non supportano il formato mp3..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.