Pareri su un mio disegno?

Ciao volevo chiedervi com'è secondo voi questo mio disegno. É almeno accettabile??)

(a parte il braccio storto e l'orecchio assente 😂)

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    un paio di critiche:

    attento alla posizione delle braccia, se fai attenzione alla mano sinistra della donna, vedrai che si trova in una posizione innaturale.

    La testa dell uomo dovrebbe essere rivolta verso il basso, proprio come la donna guarda verso l alto per il bacio.

    Per ultima cosa, le gambe della donna:

    la gonna dovrebbe essere più lunga o dovresti allungare la linea di separazione delle gambe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fabio
    Lv 7
    1 anno fa

    Bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Hai fatto un po di confusione con le braccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io
    Lv 5
    1 anno fa

    Soffro di cervicale, non posso aiutarti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 12 mesi fa

    stupendo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Bene dai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    ****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Bello!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Non male

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.