Xbox Play Anywhere PC?

Visto che i giochi occupano tanto è possibile sospendere il download e continuare il giorno dopo ? Sul sito della xbox c'è scritto di no per me sarebbe un problema.

Se non ho xbox one posso scaricare lo stesso gears 4? Serve il profilo xbox ?

Posso giocare online su pc? Come funziona senza gold ?

3 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao allora:

    1) Il download dei giochi può essere messo in pausa e ripreso successivamente

    2) Tutti i giochi nel catalogo Play Anywhere sono giocabili sia da Xbox One che da PC di conseguenza potrai giocare a Gears of War 4 anche da pc (ovviamente se il pc lo regge)

    3) Certo ma puoi crearlo tranquillamente da pc

    4) Si, non so se giochi negli stessi server dei giocatori da console ma puoi giocare sicuramente online!

    5) In che senso come funziona senza gold? Su pc non c'è da pagare l'abbonamento al gold di conseguenza, pagando l'abbonamento al play anywhere, potrai giocare a tutti i giochi compreso della componente online! (es. Tempo fa un amico ha fatto la prova di due settimane di Xbox Play Anywhere e ha giocato a SoT senza problemi!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    ,

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.