Jess
Lv 5
Jess ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 mesi fa

Ho sognato che io e Troll di Mezzanotte andavamo a trovare Nenelle, con il suo invito, ovviamente. ^_^?

Il sogno inizia con me e Troll (nel sogno era come se ci conoscessimo da sempre nella vita reale) davanti all'ufficio dove lavora Nenelle. Ci siamo dati appuntamento per incontrarla di persona per la prima volta. La porta del suo ufficio è semichiusa, e io do un'occhiata attraverso lo spiraglio. Vedo Nenelle al computer (indubbiamente stava su answers xD). Il suo computer da scrivania è bianco, e la scrivania e grigio chiaro. Noto solo questo, del suo ufficio. Alla fine lei viene ad accoglierci. Nenelle mostra un'età tra i 55 e 60 anni, ed è leggermente sovrappeso. Capelli corti, biondi (se non sbaglio) e vaporosi al massimo (tipo sorella di Marge Simpson xD). Arriva il momento di presentarci, Troll si presenta con il suo answers nome, io invece mi presento con un nome diverso da quello di answers, ma che non è nemmeno il mio vero, quindi le do un nominativo falso con la paura che Troll se ne accorga. Ma alla fine non è successo. Nella scena successiva del sogno ci ritroviamo a casa sua. Una casa molto elegante e con arredamento antico. Con arazzi, tappeti e quadri. La casa non è grande, e nemmeno luminosa. E' cupa. Poi ci offre un caffè, che per essere scaldato, mette la tazzina sopra una brace del caminetto (che sta in un'altra stanza), fatta portare sul tavolo da pranzo (rotondo) dal suo maggiordomo. E lì il sogno finisce mi sembra. xD

Devo prendermi una pausa da answers...

Aggiornamento:

Rettifico età: dai 55 ai 65. Non sono brava a definire l'età delle persone.

Aggiornamento 2:

Nell'ultima scena del sogno, ricordava un po' Platinette. Piena di gioielli pacchiani.

8 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    dunque. correggiamo un po di cosette

    io sono molto magra e non porto gioielli

    la mia casa è piccola e moderna, molto luminosa e non ho il maggiordomo

    ah! scordavo il caffè te lo faccio con la macchina per l'espresso:)))

    • Jess
      Lv 5
      9 mesi faSegnala

      Ahah xD mica colpa mia se sogno cose strane!

  • 9 mesi fa

    direi molto poco realistico, non fai riferimento a nessuna imprecazione di Nenelle. mi sembra inverosimile.

  • 9 mesi fa

    Che droghe usi? ... Le voglio provare anch'io!!!

  • Anonimo
    9 mesi fa

    Jess stacca da Yahoo Answers per un pò perchè mi stai diventando pazza sul serio tu ahahahah alla lunga vedi che fai danni ahahahahahah

    • Lv 6
      9 mesi faSegnala

      nord tipo Bergamo, Milano.....di notte sicuramente scenderà di più da voi :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

    Bel sogno! Mi piace esser sognato! :)

  • Anonimo
    9 mesi fa

    Nel caffè c'era il cianuro, per questo è finito il sogno ahaha

    • Jess
      Lv 5
      9 mesi faSegnala

      Nah... Però aveva un aria superba e si vantava dei suoi successi lavorativi.

  • Era come qui come atteggiamento. ..

  • Un answer-sogno eh? LoL!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.