Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 8 mesi fa

Oltre a rafforzare il proprio no alla TAV a pochi giorni dalle scadenze, "anche a costo di andare a casa", ripensamenti pure sul TAP?

Chissà che il voto in Sardegna non abbia fatto tirar fuori i cogIioni a sti eunuchi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    i 5 stelle sanno già che la lega (in passato contraria) gli permetterà di affossare la tav; è tutto un teatrino, nessuno vuole staccare il cùlo dalla poltrona.

  • 8 mesi fa

    la tap si fa perchè ci sono 20 miliardi di penali. la tav è inutile come hanno spiegato bene luca mercalli e travaglio.

  • Anonimo
    8 mesi fa

    ...?

  • 8 mesi fa

    che Dio stramaledica l' ignoranza, l' arroganza, la presunzione e la sindrome da quelli di prima. Caratteristiche peculiari dell' elettore a 5stelle

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    ....?

  • 8 mesi fa

    Stanno mandando a rotoli la già debole economia italiana.

    Salvini salvaci dai bambini speciali del m5s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.