promotion image of download ymail app
Promoted

Salve, vorrei acquistare una Mercedes a180 con motore 1.5 Renault usata .?

Salve, vorrei acquistare una Mercedes a180 con motore 1.5 Renault usata (2013/2014) . Per chi ha in possesso questa macchina potete dirmi come va? Ha dei problemi particolari? Vi ringrazio anticipatamente

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

è un motore di base Renault modificato da Mercedes con pezzi prodotti da loro, lo stesso motore lo monta anche la Qashqai.

Io ho una GLA con lo stesso motore e non mi ha mai dato nessun problema poi se il motore fosse problematico queste auto (Qashqai e Classe A) non avrebbero avuto questo successo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

Il motore 1.5 Renault è ottimo, infatti lo montano su una Mercedes. Attento ai km, quelle auto sono molto amate da chi macina tanti km, con un motore molto sobrio.

• dotto
    Lv 5
    1 anno fa

Va molto bene. Un mio parente ha una cla180d che ha lo stesso motore e dopo 60mila km nessun problema apparte la manutenzione.

I motori Renault sono ottimi ma visto che costa un po' perché non comprare una Renault tanto il motore é lo stesso.

Come valutazione stiamo sui 8-12 mila euro in base agli accessori e al chilometraggio

• 1 anno fa

Meglio una Renault con motore Mercedes!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Una Mercedes con motore Renault?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.