Come? Cosa? Stai seguendo la strada giusta?

4 risposte

Classificazione
  • Jess
    Lv 5
    12 mesi fa
    Migliore risposta

    Non ho una strada giusta... qualsiasi strada che si prende ti porterà nel posto di destinazione. Ovviamente il paesaggio lungo il percorso sarà diverso, e a volte non piacevole.

  • Anonimo
    12 mesi fa

    Mi sono perso da parecchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Basta stare attenti ai/alle poco di buono!

    Fonte/i: ;P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    io si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.