Anonimo

Devo fare un colloquio di lavoro per un posto da saldatore a filo. come mi vesto?

2 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

    con una tuta piena di bruciature ... sembreresti già molto professionale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    scusa di non averti risposto prima, ma ai colloqui ci si veste sempre eleganti !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.