Oggi un barbiere dimmerda mi ha umiliato e preso in giro, se ci fossero stati testimoni l'avrei già querelato ma purtroppo non c'era nessuno?

quando mi ha detto così. Mi ha chiamato signor Carapelli quando ha finito di tagliarmi i capelli... All'inizio non avevo capito e gli ho domandato il perché mi avesse chiamato così. Dopo ha anche avuto il coraggio di rispondermi l che i miei capelli sono unti e che sarebbe buona educazione lavsrseli prima di... visualizza altro quando mi ha detto così.

Mi ha chiamato signor Carapelli quando ha finito di tagliarmi i capelli... All'inizio non avevo capito e gli ho domandato il perché mi avesse chiamato così. Dopo ha anche avuto il coraggio di rispondermi l che i miei capelli sono unti e che sarebbe buona educazione lavsrseli prima di andare (Carapelli e la marca di un olio), io gli ho risposto che dal momento ke lo pago deve solo stare zitto e che lavsrseli prima di tagliarli non serve a nulla perché dopo sono da ri lavare dato che ne ho sempre dappertutto... E ho aggiunto che da oggi ha perso un cliente e che spero che chiuda... Se linko la sua pagina aziendale fb mi fate un favore nel scrivere recensioni negative??
Aggiorna: VI È MAI CAPITATO UN NEGOZIANTE COSÌ STR0NZ0 CON UN CLIENTE???
Aggiorna 2: SI MA COME SI PERMETTE DI DIRMI COSÌ? IO PAGO E MI SONO OFFESO
Aggiorna 3: NO IL BARBIERE DOVE ANDAVO NON LI HA MAI LAVATI PRIMA DI TAGLIARE MA CI SPRUZZAVA CON UNO SPRUZZINO UN PO D'ACQUA PER BAGNARLI
8 risposte 8