Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

Va bene quello che ho mangiato oggi per mantenere il peso?

50 kg x 160 cm

Colazione -> 200 ml latte di avena + 3 fette biscottate con marmellata

Spuntino -> 1 mela

Pranzo -> insalata con pomodori e 1 carota + 140 gr fesa di tacchino + olio (1.5 cucchiai circa) + 60 gr pane integrale + 1 kiwi + 1 pz cioccolato fondente

Merenda -> 1 carota (lo so, non è molto ma erano le 18.30 che mi è venuta fame e dopo solo un'ora cenavo)

Cena -> 1 hamburger con fontina all'interno + 200 gr spinaci + 1 carota + olio (1 cucchiaio circa) + 50 gr pane

Pre nanna -> 1 tisana con 1 cucchiaio scarso di miele

2 risposte

Classificazione
  • Vipera
    Lv 5
    2 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me è molto poco, o almeno, non sono una nutrizionista, ma io mangio di più per mantenere senza fare sport...già la colazione mi sembra povera, avrei aggiunto un'altra fetta biscottata con marmellata, spuntino ok, a pranzo potevi anche mangiare 80 gr di pasta tranquilla più un secondo, ma se hai deciso così avresti dovuto prendere 80-100 gr pane..poi vabbè la merenda è scarsa ma come dici tu non avevi tempo...a cena stesso discorso del pranzo per il pane, e mi auguro che la carne fosse abbastanza

• Anya
    Lv 7
    2 anni fa

Questa è una dieta super dimagrante,di mantenimento non ha un tubo ...e spero che tu non faccia sport considerata la scarsa alimentazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.