promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 1 anno fa

Estrazione chieurgica dente del giudizio e paura????? Voi ci siete già passati?

Mi devo vestire normale o mi daranno una camicia come negli ospedali ? Quanto dura l'operazione?

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Ma no! Anestesia locale in bocca tolgono in dieci minuti, punti se necessari antibiotici, a casa non devi mangiare solido, e f male per una settimana la guancia, poi dipende da come è messo se è tutto fuori o dentro la gengiva, dentro è più complicato, ma stai tranki!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

È pronta l estremunzione!!!

• 1 anno fa

Io ho tolto il dente del giudizio due anni fa.. Il mio era semi incluso.. Me l'hanno dovuto tagliare a pezzetti... Cmq sono sincera.. Non è una passeggiata.. Io ho sofferto..mi era uscito anche il livido sulla guancia.. E avevo 6 anestesie.. E mi hanno messo i punti... Però se vai tranquilla e più facile!! Appena tolto metti subito il ghiaccio

• Anonimo
    1 anno fa

E' specificamente previsto dagli accordi tra sindacati dei dentisti ed associazioni dei pazienti, che quando si va a togliere un dente del giudizio ci si debba vestire come quando si va in discoteca a ballare.

La durata dipende solo dalla tua avvenenza fisica.

(a domande stupide, risposte altrettanto stupide)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Con l’anestesia non senti nulla, e la durata è di circa 30/40 minuti poi dipende ovviamente

• Ari
    Lv 6
    1 anno fa

No, non ho mai voluto farmi estrarre nessun dente del giudizio, per nessuna ragione. Rimuovere un dente dovrebbe essere visto come farsi tagliare e rimuovere un dito o una mano. Eppure nonostante questo, molti credono che i denti del giudizio non servano e siano stati concepiti a caso e senza motivo, ma così non è.

• Anonimo
    1 anno fa

Sì.. è un operazione comune. Non da nessun problema e dura anche relativamente poco.

Mi pare che ti facciano spogliare interamente e mettere tipo quella vestaglia da ospedali.

Al di là dell'attesa e dei tempi morti.. e varie cose preliminari che fanno.. l'operazione in sé durerà tipo una mezzoretta o 40 minuti. Ma forse neanche.

E' più la rottura di balle di aspettare il chirurgo che non altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.