Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 8 mesi fa

abitereste mai a Palermo?

11 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Dicono ''NO'' coloro che fanno i signori, che si lamentano del traffico, dei disservizi, che hanno pregiudizi e vedono degrado e mafia ovunque. Palermo è una città sublime, caratteristica, autentica, accogliente ed economica.

    Io sono romano, nato a Roma, e penso che mai andrò via da qui. Però Palermo la considero davvero bella, anche se la qualità della vita spesso è discutibile e il lavoro non abbonda.

    PS. Roma è l'INVIVIBILITA' PER ECCELLENZA. Il centro storico - il più bello del mondo - ridotto uno schifo. Poi piena di animali selvatici.

  • 2 mesi fa

    Magari ne avessi la possibilità, Palermo e bellissima la gente è cordiale e si mangia da Dio.. Ps non sono palermitano ma della Sicilia orientale

  • 2 mesi fa

    Eeeeeeeeeeeeeee3eeeeeeeeeeeeee3eeeeeeeee

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Palemmo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    No

  • Anonimo
    8 mesi fa

    No

  • Anonimo
    8 mesi fa

    No

  • 8 mesi fa

    No.

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Mai

  • Anonimo
    8 mesi fa

    A Palermo sì, a Napoli no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.