promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaRecitazione · 1 anno fa

Quale padre sano di mente fa tutte queste cose alla figlia?

Mio padre è cattivo. Credo che abbia dei problemi di testa dato che è stato in galera e comunque fuma erba insomma non sta molto bene,si contraddice sempre e mi umilia in continuazione,sul mio aspetto fisico,dice che non troverò mai un lavoro e cose simili e non dovrebbe comportarsi così, dato che lui nella sua vita non mi ha mai guardata e mi ha vissuta poco sopratutto da piccola a me ci ha pensato mia madre,mia nonna e zii e zie. Da un pò di tempo fin troppo oserei dire va avanti questa storia che lui mi umili e mi dica che sono una poco di buono lo crede proprio concretamente, non mi lascia vivere la vita e allo stesso tempo dice che sono poco uscita. Istiga mia madre a picchiarmi pesantemente,il suo copione è sempre questo : viene mi provoca facendomi bullismo psicologico mi fa innervosire dicendomene di ogni e una volta che lo rispondo e sbotto alzando la voce mia madre automaticamente parte e mi picchia violentemente e lui di questo gode ma si sentono in colpa dopo e si vede ma il fatto è che lui prontamente assume questo atteggiamento giornalmente io non ce la faccio più non credo di meritarmi tutto questo. Lui mi minaccia di alzarmi le mani spesso e anni fa perché non volevo continuare l'università mi hanno picchiata in due lui e lei pesantemente fino a farmi urinare addosso. Credo che questa non sia una bella vita e nemmeno rispetto per un figlio.

10 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

Cerca di trovare una tua indipendenza e allontanati il più possibile da loro, solo così ti renderai conto che meriti di meglio, non devi permettere a nessuno di farti credere di non essere all altezza . Se vuoi puoi fare tutto. Loro sono una cattiva influenza e non fanno altro che reprimere le loro frustrazioni su di te.

Fonte/i: Esperienze personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

meno male che il mio era molto meglio

• 1 anno fa

Permettimi di dire che sentendosi incolpa dopo averti fatto tutto questo le soluzioni sono due: O entrambi hanno problemi pscologici o tuo padre ne soffre ma tua madre non riesce a prendere una posizione, se decidere te o suo marito. Fidati, la vita è solo una, non puoi vivere nel terrore, quando sarai abbastanza autonomo avrai un lavoretto, anche umile, affitta una casa e vattene da quell'inferno, in amore chi picchia non ama e anche in famiglia questo concetto vale.

• Anonimo
    1 anno fa

È terribile. Ti stanno dando dei traumi che ti porterai addosso per tutta la vita.

Cerca di trovare il coraggio di allontanarti il prima possibile da entrambi. Ormai non sei più un'adolescente. Lo so che è difficile e che nel vivere certe situazioni si cade in un circolo vizioso che non ti permette di reagire.

La situazione migliore da fare è senz'altro scappare da quell'inferno. Ma per scappare devi avere la certezza di vivere in maniera dignitosa. Non puoi scappare da casa e poi morire di fame.

Se hai la possibilità di farti aiutare dai nonni sarebbe un bene. Potresti trasferirti lì in attesa di trovare un lavoro che ti consenta di trovare la tua indipendenza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

spesso i genitori si rispecchiano nei propri figli, se un genitore non è soddisfatto di quello che ha fatto nella propria vita cerca di trovare difetti nei figli che accomunano alla propria vita, tu devi cercare di farti portare rispetto, parlaci digli quello che pensi

• clara
    Lv 6
    1 anno fa

Non è una situazione piacevole cavoli.

L’unica cosa che puoi fare é mollarli una volta per tutte dopo la laurea.

Queste persone hanno seriamente bisogno di aiuto psicologico e tu non puoi ammalarti per loro.

• .
    Lv 7
    1 anno fa

Quello che succede è molto grave. Prova a parlare con tua madre, se lei capisce che lui la usa per farti picchiare magari trovate un modo per impedirgli di fare questi giochi crudeli. Ad ogni modo un padre così meglio perderlo che trovarlo...se riesci ad allontanarti da questi due pessimi genitori tanto meglio.

• Anonimo
    1 anno fa

non sono un fan di Eminem, ma lo ero... come dice lui: "non permettere a NESSUNO, di dirti che non sei bella". Cmq sia ti augoro una buona vita e sappi che volendo si possono fare le cose basta solo volere :D

Ciao!

• 1 anno fa

Ma denuncia. Che aspetti?

• Anonimo
    1 anno fa

non per deprimerti,ma hai dato nome ,cognome ,città ed hai formulato accuse indecenti

sappi che sei passibile di denuncia per diffamazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.