cosa fareste se vi rubassero una canzone che poi scoprite ha avuto un successo enorme. nessun modo di dimostrare di essere autore?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Mi darei del côglione, probabilmente mi farei tatuare tale epiteto sulla schiena.

@ Clara: si é capitato mille volte, poi zitte o non zitte conta zero, per la legge il proprietario é colui che ha per prim registrato il brano alla SIAE, quello che arriva secondo alla registrazione il brano non viene accettato e nel caso in cui passi perché modificato rispetto all’orginale, si può venire accusati di plagio.

In questo caso nessuno paga nessuno per stare zitto.

Se uno non va a depositare il proprio brano alla siae é come pagare una casa senza fare rogito notarile. É l’unico modo per attestarne la,proprietà!!

Se non ci vanno e mettono il loro brano in un circuito pubblico sono dei còglioni o se non lo sono accettano il rischio che possono correre

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

Perché cosa credi che non siano già successe storie del genere?

Le persone vengono pagate a peso d’oro per star zitte.

• 2 anni fa

io e il mio lui, l'abbiamo coperta, così se ce la dovessero copiare, partirebbe subito una denuncia

non coprire le proprie opere, è da stupidi

• Nick
    Lv 7
    2 anni fa

se ne hai fatta una, ne puoi fare altre venti ma stavolta le metti sotto copyright

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Niente

• Anonimo
    2 anni fa

666666666666666666666

• 2 anni fa

Gyujj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.