Capitan Canaglia LeonForesta24 Darling e B a modo loro mi amano?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    Amare è una parola grossa, siamo in un sito. Forse gli stai simpatico o gli fai tenerezza, ma poco importa trattandosi di persone che non conosci veramente.

  • 11 mesi fa

    stessa persona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Si 😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    sicurametne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    Non credo, comunque cosa te ne importa?

  • Anonimo
    11 mesi fa

    Spurgo, ti amerò quando Salvini ti avrà messo su una zattera in direzione COLOMBO dove sposerai una cessa obesa puzzolente e col pisello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    -

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.