Maledetto pigiama... più voglio dormire senza niente e più mamma pretende di infilarmelo...grrrrrr...consigli e opinioni?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Migliore risposta

    Bel bimbo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Beh puoi metterlo davanti a tua mamma poi quando lei esce dalla stanza ti levi tutto, cosi non lo scopre...

    (ti ho lasciato dei commenti alla risposta che mi hai dato alla domanda sui bambini nudi in spiaggia)

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190212225406AApn00N

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    12 mesi fa

    Ma perché se una persona non ha

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.