Che ne pensate delle 10 bufale più diffuse sui vaccini?

6 risposte

Classificazione
  • Chiara
    Lv 7
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    tutti leoni da tastiera ma al primo mal di denti corrono dal dentista e si fanno fare l'anestesia che, come è risaputo, fa morire milioni di pazienti ogni anno, ma che dico, decine di miliardi. tutto documentato, eh. mica sparo càzzate io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Sono quei cogIioni della destra estrema, come quelli di casaclawn ad appoggiare certe nefandezze antiscientifiche. Frequentano le chiese e poi vanno in giro a diffondere le idee merdose acquisite dal prete o dal santone bigotto di turno. Stanno riportando l'Europa al medioevo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ofrà
    Lv 7
    11 mesi fa

    la ricerca medica, in italia, è ad appannaggio dei privati i quali spendono fior di soldoni per farla e quindi alla fine dei ''salmi'' come minimo devono rientrare dalle spese e semmai guadagnarci anche qualcosa

    comunque fatto stà:

    - vaiolo -------------> estirpato completamente

    - poliomielite ------> sulla via dell'estirpazione (fino a qualche decennio fa si vedevano bimbi devastati dalla malattia)

    - influenze varie --> consentono ad una gran massa di persone di non ammalarsene

    etc etc

    quindi ben venga un obolo per chi fa ricerca in campo medico, soprattutto per quanto riguarda i vaccini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la medicina?

    quella che negli anni 50 diceva che il fumo di sigaretta faceva bene? ahahah

    ma lo vuoi capire che la "scienza" medica è al soldo delle lobby?

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Chiara
      Lv 7
      11 mesi faSegnala

      quelle ricerche erano regolarmente sbugiardate dalla comunità scientifica indipendente. tutti i medici e scienziati dicevano che il fumo fa male, certo, un collegamento diretto al cancro allora non si era riusciti a trovarlo, ma non per malafede.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Il golpe giudiziario del 1992 non riuscì per incapacità dei giudici messi subito all'angolo.Avrebbe invece successo oggi un golpe di Salvini.

    Se Salvini ordinasse alla Polizia (che da lui prende disposizioni) di arrestare i giudici rossi, chi gli andrebbe contro ?

    Esercito, carabinieri, guardia di finanza, tutte le forze armate dipendono da ministeri comandati da lui.

    Anche giuridicamente a Salvini basterebbe dire che ha agito nel superiore interesse dello Stato perchè nessun Tribunale dei Ministri potrebbe sindacare il suo comportamento e se pure lo facesse il Senato negherebbe l'autorizzazione a procedere e tutto finirebbe lì.

    Salvini quindi potrebbe farlo tranquillamente, prelevando i giudici uno ad uno di buon mattino, ammanettandoli davanti ai loro familiari e portandoli incatenati in galera con le gazzelle a sirene spiegate sotto i riflettori delle TV come loro fanno nei confronti di tante vittime dei loro errori che non pagano mai.

    Salvini troverebbe anche l'appoggio del popolo che non sopporta più l'ignoranza e la prosopopea di questi giudici, emerse evidenti nelle ultime sentenze di femminicidio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Oh, certo che è credibilissimo parlare di 'bufale sui vaccini' linkando un sito che si chiama pressappoco vaccinarsi.org.

    Perché la prossima volta non mi parli delle 'bufale sul Terzo Reich' linkando Hitler<3love.edu?

    ---

    Ah, grazie, con Fanpage ora va meglio.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Tony Stark
      Lv 6
      11 mesi faSegnala

      Anche perché il primo sito é un sito di informazione curato dall'università degli studi di Firenze con il patrocinio del ministero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.