Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 mesi fa

Monitor Samsung C27F396 27'' curvo?

Lo devo utilizzare per la mia console (mi trovo scomodo con le tv) e mi stavo chiedendo se appunto fosse buono o se fosse meglio puntare su altro!? 10 pt al migliore!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Migliore risposta

A parte che gli schermi curvi sono una cagata pazzesca e puro frutto del marketing, forse e dico forse l’unica cosa sensata che può dare un minimo senso ad un utilizzo ad appararecchi simili e,giusto per giocarci sia per il fatto de punto focale che è singolo e sia perché ci si può guardare da una distanza molto vicina.

Se ci giochi da una distanza superiore ai 50/60 cm puoi buttarlo in discarica che rispetto ad uno schermo piatto avrai solo dei contro, se ci giochi stando dai 40 ai 60 cm allora potrai apprezzare in minimo di gusto di visione periferica.

• 9 mesi fa

Ciao, beh dipende da molti fattori..

Prima di tutto perché non ti trovi con la tv?

Secondo a che distanza intendi giocare più o meno?

Detto questo comunque come monitor non è sicuramente niente di eccezionale.. E' un monitor discreto (se si parla di gaming). Se però giochi con una console va comunque sicuramente bene..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.