Come inviare proprie colonne sonore per WWE?

Esiste un modo o una email per inviare proprie colonne sonore alla WWE per le entrate dei wrestler? Ad esempio io suono la chitarra elettrica e il sintetizzatore e uso ableton sia per registrare che anche per mettere dei loop di batteria e scrivere delle note musicale.

Una volta creata una base secondo anche lo studio di teorie musicale eccetera,

mi piacerebbe inviare qualcuna fatta tipo in stile di entrate di wrestling.

Poi può piacere come non piacere, ma almeno per provare, che ne sai potrebbe essere che gli piace, c'è un modo per poter inviare proprie cose?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    Vai su Spotfy o come si chiama, li c'è Wwemusic.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    si manda in email alla wwe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.