Quali mutande preferite slip, perizoma.....,,,,?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Migliore risposta

    Slip che coprono il sedere. Il perizoma o il classico slip che copre solo il buco mi danno troppo fastidio e sono volgari

    • Federica12 mesi faSegnala

      E non sono neanche igienici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Boxer, possibilmente di Calvin Klein

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Shimapan

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    12 mesi fa

    Brasiliana.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    sono nudista...le mutande le odio (e spero che mamma si rassegni presto)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Perizoma o culotte,le altre mutande rovinano la forma del sedere perché "tagliano" a metà la chiappa, soprattutto per chi ha il sedere tondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Slip a vita bassa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Quelle di h&m

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    12 mesi fa

    Gli slip sono più comodi,al massimo opto per brasiliana!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Per me boxer o slip..per una donna perizoma o brasiliana..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.