Se avessi la possibilità e l'opportunità (considerando il premio in palio) parteciperesti (seriamente) a Hell's Kitchen o a Masterchef?

Aggiornamento:

dei 2 programmi quale preferisci?

5 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Parteciperei a Masterchef, che è rivolto proprio a cuochi "auto-didatti/dilettanti" con del potenziale da sviluppare.

    I partecipanti di Hell's Kitchen devono invece già avere esperienza come cuochi professionisti e sapere come "condurre" una cucina (tant'è che il premio per il vincitore è il ruolo di executive chef all'interno di un ristorante di prestigio).

  • 8 mesi fa

    Non potrei, perché non so cucinare come uno Chef.

  • 4 mesi fa

    .....................

  • Vipera
    Lv 5
    8 mesi fa

    Parteciperei a Masterchef, non ho mai studiato seriamente la cucina, ma per necessità ho dovuto imparare e adesso cucino sempre io a casa

    • Vipera
      Lv 5
      8 mesi faSegnala

      Tagliatelle al ragù come piatto salato, soufflè al cioccolato come dolce

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Non ci penso neanche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.