Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 anni fa

Consigli per una bella pelle?

Sono una ragazza di 21 anni con una pelle secchissima, sia del corpo, che del viso(e ho pure i capelli secchi). Ultimamente mi tira proprio la faccia e nonostante metta quintali di crema la sento sempre secca(ora sto usando Acqua alle rose per pelli sensibili), poi ho il contorno labbra screpolate e tutta la palpebra mobile screpolata e arrossata. Sapreste consigliarmi qualche prodotto (possibilmente economici e che posso trovare in supermercati, perché non voglio spendere troppi soldi) per detergente e idratare la pelle? E sapreste indicarmi anche una crema contorno occhi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Allora, anche io ho la pelle secca ma non così tanto, però da un paio di mesi sto usando il gel di aloe vera ''Blue e marine'' idratante da mettere sul viso e devo dire che qualcosa sta facendo quindi te lo consiglio, lo puoi trovare su Amazon anche a basso prezzo. Per il contorno occhi potresti prendere la crema oftalminica ''Omegalid'', non costa molto poco ma ti assicuro che funziona per risolvere il problema della palpebra arrossata, quindi sarebbero soldi spesi bene. Spero di esserti stata abbastanza d'aiuto, ciauuu :)

• 2 anni fa

per il viso prova con l'olio di jojoba, fa miracoli! qualche goccia insieme alla crema. per le labbra ti consiglio assolutamente lo scrub labbra di lush! provalo, ti risolve

• Anna
    Lv 7
    2 anni fa

olio di karitè de I Provenzali.

miracoloso.

• Nick
    Lv 7
    2 anni fa

evita accuratamente il fumo (di ogni tipo), sia attivo che passivo, fa invecchiare la pelle (gialla secca e grinzosa)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.