Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 anni fa

Ma tu ce l'hai l'Amico immaginario?

http://media.cineblog.it/H/Har/Harvey.JPG

Mi ricordo sempre con grande ilarità di questo film "Harvey il coniglio" (mi pare fosse questo il titolo), un pò di fantasia "buona" di una volta... :)

25 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Anche io mi parlo e rispondo da sola e mi programmo le cose da fare...tipo prendi appunti fai quello domani devi andare lì: insomma un' amica molto intima più che immaginaria.

Non ho mai avuto amici immaginari nè peluches nè diari col lucchetto: il mio primo e più grande amico un randagio delizioso che mi veniva a prendere e mi accompagnava sempre a scuola, poi un giorno scomparso, uno dei miei primi grandi dolori.

• 2 anni fa

L'ho avuto da bambino. Una tigre parlante, a causa di un fumetto che leggevo di continuo.

É andata a finire che ora ce l'ho tatuata addosso. É un bel ricordo.

• wanial
    Lv 7
    2 anni fa

vale anche parlare con se stessa? perchè da grande chiedo e mi rispondo da sola...da piccola essendo cresciuta tra persone grandi, ovvio che ne avessi uno,rappresentato daun orsacchiotto, crescendo ho avuto un diario per molti anni

• 2 anni fa

Anche io non ho mai avuto un amico immaginario, ma da adolescente amavo confidarmi con le pagine di un diario....:)))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

francamente mai. Ho una mostruosita' di amici... Faccio tanta invidia sapessi... Il mio cellulare e' bollente.. Ne dovro' acquistare altri. La mia popolarita' aumentano sempre di piu.

• Anonimo
    2 anni fa

Tu vuoi far americano

• Anonimo
    2 anni fa

No non più.. peccato

• 2 anni fa

ehmm no però in compenso avevo una scimmietta(peluche che adoravo) avevo 5 anni circa...le avevo dato il nome di penelope,parlavo con lei, di cosa non ricordo...e me la portavo ovunque, ricordo solo che mio fratello(più grande di me) mi insultava e andava dai miei,dicendo che parlavo con questa scimmietta ed ogni tanto me la nascondeva…i pianti che mi facevo…. non ti dico...cattiveria pura hahahahha

• Anonimo
    2 anni fa

Lo ricordo anche io, quel film.. adorabile. Si chiamava proprio "Harvey" e basta, di titolo.

• Blu.
    Lv 7
    2 anni fa

Mai avuto un amico immaginario:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.