Anonim ha chiesto in Affari e finanzaTasseItalia · 7 mesi fa

È possibile donare il 5 per mille all ampi per gratitudine verso quanto hanno fatto per l'Italia?

E cioè riunirla e ricostruirla dopo che il re tiranno e il duce abusivo perdente, l ebbero completamente rasa al suolo?

PS le pensioni le fece Giolitti ( legge 603 del 1919) e anche l'industrializzazione

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    "Pansa: «La storia della Resistenza è falsa e va riscritta da cima a fondo». Gli storici professionali ci hanno mentito»: così Giampaolo Pansa ribadisce il senso di questi suoi ultimi vent’anni di produzione editoriale nell’intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera."

    Regalie, 5x1000 e fondi statali: ecco quanto ci costa l'Anpi

    I fondi dalla Difesa in continua crescita. Da regioni, comuni e province finanziamenti a pioggia: quanto costa l'Anpi agli italiani. "Tra i “Paperoni” dell’antifascismo (nonostante sostengano si tratti di cifre irrisorie e “sempre più carenti”) ci sono loro. I membri dell’Anpi. Alla più famosa organizzazione partigiana d'Italia, nel 2017 il ministero della Difesa elargirà ben 107mila euro tondi tondi. Sono una parte dei fondi destinati alla pletora di associazioni combattentistiche e partigiane di cui l'Italia è piena. E che ogni anno i contribuenti sovvenzionato con le loro tasse."

    • Anonim7 mesi faSegnala

      https://www.youtube.com/watch?v=9irOvnJo-z0&t=15s?
      ps. le pensioni le fece Giolitti e anche l'industrializzazione
      http://www.isaonline.it/mag/DL603-1919.html

  • Anonimo
    7 mesi fa

    è possibile ingaggiare un killer che ti faccia fuori una volta per tutte?

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Hjhjjjjj

  • Beavis
    Lv 7
    7 mesi fa

    E io che pensavo che l'Italia e l'Occidente fosse stato liberato dagli anglo-americani...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    AMPI? Associazione Mediterranea Piccole Imprese?

    Forse ANPI.

    http://www.anpi.it/articoli/1421/il-51000-allanpi

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Credo di sì io lo faccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.