Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 11 mesi fa

Rimuovere ed installare radio sopra al proprio veicolo?

Recentemente ho acquistato una nuova radio, ma non avendo mai rimosso quella precedente e quindi installato una radio nuova sulla mia macchina posso rivolgermi ad un meccanico?

Si farà pagare?

3 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, ovviamente un meccanico (o meglio in questo caso un elettrauto) ovviamente si farà pagare, non ti fa un lavoro gratuitamente..

    Detto questo comunque cambiare l'autoradio non è sicuramente un lavoro difficile.. Se hai voglia di farlo potrai farlo da solo senza portare l'auto da nessuno..

    Se hai problemi nel farlo sicuramente cercando la tua auto/la tua radio su internet ci saranno decine di guide/video di come smontarla e rimontarla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    A parte il fatto che andrei da un elettrauto, il fatto che ti farà un buon lavoro retribuito è sicuro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    ovvio che si fa pagare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.