Se vado dal caf per la dichiarazione dei redditi devo pagarlo?

9 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    certo, mica è un servizio pubblico

  • .
    Lv 5
    8 mesi fa

    In Italia hanno fatto un sistema di un miliardo di microscopiche agevolazioni e contemporaneamente tasse altissime proprio per rendere i cittadini succubi di certe associazioni pastorali.

  • AHAHAHAHAHAHAHAHA tu sei fuori come un citofono. Se i CAF fossero gratuiti sarebbero presi d'assalto da folle oceaniche di gente

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Tutti dicono certo, ma certo un paio di palle.

    Caf e patronati ricevono un sacco di soldi dallo Stato, inoltre è vergognoso dover pagare qualcuno per pagare le tasse, le tasse dovrebbero essere semplicissime da pagare, perché viene resa così complicata una cosa così banale? Ovviamente per far mangiare tanti parassiti e favorire frodi ed evasione che in tutta questa confusione ci sguazzano.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    certo

  • 6 mesi fa

    Condivido tutto cio che ha detto l'anonimo ?

  • 8 mesi fa

    NO

  • 8 mesi fa

    Si

  • 8 mesi fa

    Certo. Sugli 80-100 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.