Outfit per Pasqua?

Lo so che è ancora un po' presto,ma voglio già ad avere un' idea sull' outfit per Pasqua,pranzo in famiglia,ma in una trattoria in un piccolo paesino,ho 44 anni,io ho pensato jeans in denim blu medio,camicia con voilant colore viola,blazer grigio,decolleté colore nude,cosa dite,vi piace

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Sinceramente non molto, l'eleganza di un outfit innanzitutto va costruita su al massimo 3 colori che siano o sulla stessa scala o a contrasto. Tu hai fatto un elenco di 4 colori, tutti e 4 smortini che darebbero poca luminosità e un tocco di "trasandato". Non abbinerei il viola al grigio e non abbinerei il viola al denim. Metterei una camicia bianca e una giacca del colore delle scarpe, oppure, se vuoi tenere quella camicia, la giacca del colore delle scarpe, altrimenti tieni la giacca grigia ma cambi scarpe e camicia. In poche parole col jeans devi abbinare colori chiari e ben abbinati se vuoi renderli meno casual!

• Jim
    Lv 6
    2 anni fa

Cristo santo, adesso c'è pure bisogno di un "out-non-so-cosa" per andare al pulcioso pranzo di Pasqua?

• Anya
    Lv 7
    2 anni fa

Perchè non metti qualche altro colore?

Non va bene,troppo mischiato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.