Come si dice in inglese "punti in cui sono state scattate le fotografie"?

Ciao, come posso dire in inglese "punti in cui sono state scattate le fotografie" . Devo scrivere la didascalia di una mappa che contiene appunto dei punti (segnaposti) che rappresentano i luoghi in cui sono state scattate delle fotografie.

Grazie.

Esempio: https://www.google.com/search?q=mappa+con+i+punti+...

4 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Places where photographs were taken... Oppure

    Points where the photographs were taken

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Points in which the photos have been taken

    • X8 mesi faSegnala

      È grammaticalmente giusta la tua frase, ma non i madrelingua inglesi raramente usano l'espressione "point(s)",al posto di essa utilizzano "place(s)".

  • 7 mesi fa

    Io metterei solo il nome della location se fossi in te per non essere ripetitivo ;)

  • 8 mesi fa

    .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.