Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 11 mesi fa

Mi sono fatto sky tutto completo film serie calcio sport,ma non so che guardare secondo voi? Che mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Attento a ciò che fai fra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Cosa stai pagando a fare allora?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    .........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    11 mesi fa

    spegni la tv

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dario
    Lv 6
    11 mesi fa

    Fai zapping e trovi sicuramente qualcosa, c'è di tutto hai solo l'imbarazzo della scelta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.